RINGRAZIAMENTO FINE CORSO

Un caro saluto a tutte e tutti!

Quest'anno 2015-16 abbiamo lavorato tantissimo perché, come vi ho detto, il primo si studia per davvero ma la sfida continua e dovrete impegnarvi nuovamente negli anni successivi (NB2, NI, NA1, NA2).

 Per me, è stato un vero piacere conoscervi e vi ringrazio della partecipazione e della collaborazione collettiva. Spero che siate felici, ma felici proprio, di quella felicità che fa ridere a crepapelle, come in alcune belle occasioni abbiamo avuto in aula. In effetti, un vero regalo per qualsiasi insegnante.

 Infine, passata l'estate non mi scordate, perché nemmeno io vi dimenticherò. Continuate a studiare l'italiano per diletto personale con lo stesso amore del primo giorno di lezione.

Statemi bene e fatevi valere, mi raccomando!
Un abbraccio
Betta Montero

NB: Vi terrò aggiornati/e mediante questo blog educativo.
La mia e-mail: elisabettaitaliana@gmail.com