INDOVINA: CHI SARÀ LA NOSTRA LETTRICE QUESTO CORSO?

a)      Ciao, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono professoressa di inglese. So parlare il francese, l’inglese e lo spagnolo. Il mio colore preferito é il verde, la mia bevanda preferita é il vino rosso ed il mio piatto preferito é la paella, ma in generale mi piace molto qualsiasi piatto della la cucina spagnola. I miei Hobby sono vedere la televisione, leggere libri di letteratura, disegnare e...dormire!  Sono sposata e ho una figlia e sono una persona tranquilla, simpatica ed estroversa.

b)      Ciao,  mi chiamo Erika, sono italiana ma mia madre é tedesca. Conosco bene il tedesco e l’italiano ma so parlare anche l’inglese. Il mio colore preferito é il giallo, la mia bevanda preferita é la birra ed i miei piatti preferiti sono piatti della cucina orientale, soprattutto cinesi e giapponesi. Mi piace uscire con le amiche, fare lunghe passeggiate al parco o per la cittá e andare al cinema. Sono nubile. Sono molto timida e introversa, ma mi piace conoscere nuove persone e fare amicizia.


c)       Ciao, mi chiamo Ylenia, ho 22 anni, vivo a Napoli e sono una studentessa. Sto imparando lo spagnolo e il cinese all’universitá, ma conosco anche il francese e l’inglese. Sono fidanzata con un ragazzo spagnolo. Il mio colore preferito è l’azzurro, la mia bevanda preferita é il the al limone, e il mio piatto preferito sono i dolci. I miei hobby sono cantare, andare a ballare, disegnare e soprattutto viaggiare. Sono una persona semplice, estroversa e molto simpatica.